La birra, il panorama marino e il trio vocale più popolare della Sicilia a cantare. Sarà un party che durerà tutta la notte la “Festa della Ceres”, sabato 13 giugno alle 21 da Al Molo a Isola delle Femmine in via Lungomare Eufemio.
Il locale sarà arredato a tema e belle ragazze distribuiranno gadget e birra, bevanda vista da sempre come strumento per socializzare e rendere più allegre le serate.
A tutto questo si sommeranno Le Morgane, ovvero Alessandra Ponente, Cinzia Gargano e Barbara Tutrone che, accompagnate dal chitarrista Davide Molino, snoccioleranno un gran numero di canzoni italiane e straniere sfoggiando la particolarità delle loro voci in sincrono, con tanto di beatbox abbinata alla capacità di tenere il ritmo con strumenti come le marakas e il kazoo.
In scaletta: Vinicio Capossela (www.youtube.com/watch?v=f_PC7IzqQjU), Meghan Trainor ( www.youtube.com/watch?v=8k3htP-O_cQ), Lucio Battisti (www.youtube.com/watch?v=5Kw7x3M4TTo), Neffa (www.youtube.com/watch?v=a8jUjug9bvw), Caro Emerald, Lady Gaga, Franco Battiato, Taylor Swift e Madonna.e tanti altri. Uno show originale dove canto, coreografie e recitazione si fanno in una cosa sola
L’ingresso è gratuito.
Le Morgane invitano a mettere un “mi piace” nella loro fanpage su Facebook, arrivata a oltre 4 mila e 500 ammiratori: https://www.facebook.com/le.morgane.7?fref=ts.