Solita conferenza stampa del Mister del Palermo prima della sfida di venerdì sera allo Stadio Benito Stirpe contro la squadra di casa, il Frosinone.
“I risultati dicono che non stiamo andando in sesta, dobbiamo andare oltre il risultato – queste le prime parole di Dionisi – cerco di stimolare i ragazzi. Nelle prestazioni possiamo migliorare, per adesso le prestazioni sono migliori dall’inizio”.
Proseguendo: “ho fiducia nei miei ragazzi. Non stiamo al 100%, stiamo lavorando in una direzione positiva, ma i risultati non sono quelli che vorremmo. La classifica non ci piace per niente”.
“Siamo arrabbiati, a fine partita scorsa i ragazzi erano consapevoli di aver perso una occasione. Qualcuno sta rendendo meno di quanto ci aspettavamo. In allenamento vedo cose positive”.
Ha poi accennato alla possibilità di vedere, come vorrebbe il pubblico, alcuni giocatori giocare insieme: “Henry e Brunori, due punte dall’inizio in questo momento non li vedo, può succedere in un secondo momento, a partita in corso. Verre e Ranocchia insieme potrebbero, non lo escudo. Nedelcearue e Nikolaou si sposano bene insieme”.
Proseguendo: “so perché la partita contro il Frosinone è sentita. Loro hanno cinque-undicesimi che giocavano in serie A. Hanno cambiato allenatore. Non sarà una partita facile. Voglio una squadra con la stessa voglia delle ultime partite. Mi aspetto di più da tutti”.
Di seguito il filmato della conferenza stampa di Dionisi: