Sono otto le medaglie – quattro argenti e quattro bronzi – portate a casa dalla Canottieri TeLiMar, che è stata impegnata questo weekend con il gruppo Master in Spagna per la “Sevilla International Rowing Masters Regatta”.
Sulle acque del Guadalquivir, dove si allena la Nazionale spagnola di canottaggio, tra i risultati più significativi ci sono gli argenti:
– nel Doppio composto da Silvia Sciortino e Maria Luisa Scozolla;
– nel Doppio di Renato Persico e Massimiliano Rallo;
– nell’Otto misto composto da Yunieldis Martinez Sourt, Silvia Sciortino, Maria Luisa Scozolla, Renato Persico, Massimiliano Rallo, Adriana Tumminello, Ricardo Rufino, Maria Lopez Villarejo e Alessandro Barone al timone.
Livello altissimo per questa gara internazionale, che ha visto schierati sulle acque del Guadalquivir ben 11 equipaggi del Club dell’Addaura, 6 sabato e 5 domenica.
Il quarto argento è arrivato dal Quattro di coppia di Barone, Martinez, Persico e Rufino.
I bronzi, invece, sono stati conquistati nelle gare:
– dell’Otto composto da Sabrina Spedale, Flavia Fundarò, Eleonora Bellassai, Maria Lopez Villarejo, Cecilia Corrao, Adriana Tumminello, Manuela Militello, Laura Mattevi e il timoniere Barone;
– nel Quattro di coppia misto di Cecilia Corrao, Roberta Palermo, Antonio Alfano e Mario Alessi;
– nel Doppio misto composto da Barone e Lopez;
– nel Singolo di Rallo che, seppur tesserato con la Canottieri Marsala, ha gareggiato questo fine settimana con i colori del TeLiMar.