Per i residenti del Quartiere Partanna Mondello è scattata l’ora X
La data è arrivata! Il giorno che inizierà la raccolta differenziata per le abitazioni del Quartiere Partanna Mondello è arrivato.
“Purtroppo si segnalano alcune incongruenze, come per esempio il fatto che ancora nelle abitazioni c’è immondizia non “differenziata” e i cassonetti sono stati tolti e domani (27) si inizia con il residuo non riciclabile”. – ci riferisce un lettore.
Tanti sono i cittadini che hanno segnalato il fatto che i cassonetti sono stati tolti e l’immondizia attorno non è stata raccolta lasciando un indecoroso spettacolo e stasera non sanno dove depositare i sacchetti.
Bisogna anche segnalare che qualcuno si “diverte” a mettere in giro notizie che creano molta confusione, tipo che il giorno di inizio del servizio “porta a porta” slitti.
A questo proposito Catia Meli, Consigliera comunale di Palermo ha ritenuto, attraverso i propri canali social, smentire la falsa notizia.
“AVVISO: RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA” PARTANNA MONDELLO 27/09/2024 – ha iniziato Meli – Purtroppo qualcuno si è divertito a mettere in giro la FALSA NOTIZIA che non partirà più la raccolta differenziata porta a porta nei quartieri Partanna e Mondello
Non è ASSOLUTAMENTE cosi ….!!!!!
Già da stasera potete uscire i bidoni come da giorno assegnato per il ritiro di *domani !!!”. ATTENZIONE LA DICHIARAZIONE E’ STATA CORRETTA CON *venerdì 27 Settembre !!!
“Sicuramente – aggiunge Meli – non si assisterà più agli spettacoli indecenti creati dai sacchi abbandonati a ogni ora del giorno attorno ai cassonetti. La raccolta differenziata comprendo che è una difficoltà per tutti perchè è una novità, ma è un segno di civiltà che dobbiamo anche ai nostri figli ed è un rispetto assoluto per la natura, per il futuro e per il territorio”.