sabato, 18 Gennaio 2025
spot_img
HomesocialeAl via la seconda edizione di ''Maggio in Villa'', a Palermo, a...

Al via la seconda edizione di ”Maggio in Villa”, a Palermo, a cura di PedagogicaMente

Inoltre verrà inaugurata la nuova sede A casa di Lalla

Nell’ambito della seconda edizione di “Maggio in Villa” che la cooperativa PedagogicaMente organizza per il secondo anno a Villa Costa di Palermo, l’invito è anche per l’inaugurazione della nuova sede, A casa di Lalla, in via Tevere 2.
“Maggio in villa” è in programma venerdì 5 maggio alle ore 17, e sabato 6 maggio dalle ore 10.30. L’evento di inaugurazione della nuova sede è in programma, invece, domenica 7 maggio a partire dalle 10.30.

Entrambi gli eventi sono a ingresso libero su prenotazione tramite questo link: https://bit.ly/41rOuBe

Tutte le attività sono rivolte a bambini da 0/6 anni e da 6/12 anni.

Il Programma

Venerdì 5 maggio | ore 17

Sabato 6 maggio | ore 10.30

Villa Costa
In programma un incontro con l’educatrice e la pedagogista per offrire un supporto ai genitori; attività e giochi in villa tra lettura, pittura e giochi sensoriali per promuovere l’educazione outdoor.

Domenica 7 maggio | ore 10.30

Via Tevere 2

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede, A casa di Lalla, incontro con le professioniste per genitori, attività e laboratori per bambine e bambini.
Ore 10.30 -> “Genitori in attesa”, incontro condotto dalle ostetriche Rossella Russo, Marzia Floridia, con la partecipazione di Monica Li Vigni;
ore 11.30 -> Sostegno alla genitorialità, buone pratiche (Nurturing care) e competenze di vita con la pedagogista e coordinatrice di PedagogicaMente Ilenia Falliti e Antonella Provenzano (Centro per la Salute del Bambino);
ore 12.30 -> Incontro a tema sviluppo del linguaggio e Albero dei ciucci con la logopedista Sara Gangi e Ilenia Falliti.

L’evento è organizzato in collaborazione con il comitato di associazioni Villa Costa – Verde Terrasi. Sponsor Dadabio, Sempreverde Erboristeria. L’illustrazione “La Maestra” è di Mariella Cusumano. 

Per informazioni è possibile scrivere a info@pedagogicamente.net o chiamare la segreteria 349 5665856. Evento Facebook: https://fb.me/e/2SUHE2ADV

CORRELATI

Ultimi inseriti