“Nel nostro territorio – dice Orlando – ricadono molti siti di interesse storico e naturalistico da tutelare, come il monte Grifone che, insieme a Monte Pellegrino, merita un doppio impegno da parte dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza intera. L’obiettivo, infatti, è quello di coniugare la salvaguardia della biodiversità che caratterizza questi luoghi di incredibile bellezza e ancora incontaminati con la promozione di questo immenso patrimonio, che racchiude una parte importante della storia della nostra città. Purtroppo, ancora oggi – continua il sindaco Orlando -, pochissimi palermitani sanno che proprio sul monte Grifone visse San Benedetto il Moro, copatrono di Palermo, insieme a Santa Rosalia, ed è qui che sorge il convento dei Frati minori di Santa Maria di Gesù. La firma di questa convenzione, ci consentirà finalmente di fare l’uno e l’altro”.
Alla cerimonia della firma, insieme al sindaco Leoluca Orlando e al parroco del convento Fra Lorenzo, hanno preso parte, i consiglieri comunali, Giovanni Lo Cascio e Fausto Torta, il capo area del Verde, Domenico Musacchia, oltre a Giuseppe Dragotta, funzionario della Sovrintendenza dei beni culturali e Luciano Saporito, dirigente del servizio 17 dell’Ufficio Provinciale Azienda di Palermo.
In allegato copia della protocollo d’intesa
Gums, Cheap Prices, Guaranteed Shipping., buy priligy dapoxetine : buy dapoxetine 60mg uk; order priligy online ; generic dapoxetine in india; buy genuine
buy lioresal Malaysia: Trusted RX approved. Buy Drugs Online Without Prescription. Do you need Lioresal and Baclofen, the substance contained in it ? purchase baclofen online in australia , lioresal gel australia , lioresal on line in
differences between zoloft generic sertraline . best place buy zoloft online. 25 mg zoloft enough anxiety. zoloft 20 mg. cheap zoloft online. zoloft price per pill.