venerdì, 22 Novembre 2024
spot_img
HomePalermoA Palermo potenziato il servizio della Polizia Municipale nei mercati ortofrutticolo ed...

A Palermo potenziato il servizio della Polizia Municipale nei mercati ortofrutticolo ed ittico

Al Mercato ortofrutticolo, dal 22 agosto, la polizia Municipale effettuerà un servizio quotidiano dinamico

Dal prossimo lunedì 22 agosto, la Polizia Municipale effettuerà quotidianamente un servizio dinamico, con due passaggi – alle 3 ed alle 5 del mattino – presso il Mercato Ortofrutticolo.

Il servizio, previsto allo scopo di garantire la viabilità interna ed esterna al mercato, dal mese di settembre verrà svolto in modalità fissa all’interno della struttura.

Sempre da settembre, sarà attivato un analogo servizio, in forma dinamica, presso il Mercato Ittico.

Dichiarazione dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti

“Il servizio, previsto allo scopo di garantire la viabilità interna ed esterna al mercato, dal mese di settembre verrà svolto in modalità fissa all’interno della struttura”, dichiara l’assessore. “Un particolare ringraziamento va al comandante della polizia municipale, Margherita Amato, che si è mostrata subito particolarmente sensibile alla problematica”.

**

Istituito il servizio di reperibilità per i mercati Ittici e Ortofrutticolo

“L’istituzione della reperibilità per il personale di servizio ai mercati ittico e ortofrutticolo offre un servizio che va a garantire l’intervento nei momenti particolari che possono presentarsi – dichiara l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Palermo, Giuliano Forzinetti -. Tale reperibilità, infatti, copre l’orario che va dalle 15,00 alle 24,00, dal lunedì al venerdì oltre i fine settimana, quando i mercati sono chiusi e, potendo accadere l’imprevisto, come ad esempio una cella che si guasta, bisogna intervenire per evitare che la merce conservata vada a male creando danni economici rilevanti per i concessionari. Questo servizio – conclude Forzinetti – rappresenta un importante atto di attenzione nei confronti del mercato ittico e ortofrutticolo del comune di Palermo”.

CORRELATI

Ultimi inseriti