PER UN CORRETTO E CONSAPEVOLE UTILIZZO DI SMARTPHONE E DEVICE, E’ IN PROGRAMMA UN WEBINAR DI APPROFONDIMENTO SUI RISCHI FISICI con Stop-Phone, progetto pilota dell’Asp di Palermo condotto da Vivi Sano e una rete inter-istituzionale sul corretto e consapevole utilizzo dei cellulari.
L’iniziativa propone un ultimo incontro di una serie di seminari online per approfondire i rischi fisici legati ad un uso smodato di smartphone e device.
Gli esperti tratteranno i rischi derivanti dalla esposizione ai campi elettromagnetici, il rischio posturale e i rischi su strada, da pedoni e alla guida.
Appuntamento venerdì 26 marzo, alle ore 17.30, per 60 minuti di informazione e formazione. Interverranno all’incontro: Antonio Conti, ARPA Sicilia, Nicola Pasquino, Università di Napoli, Vincenzo Lo Gerfo, Vivi Sano, e Giovanni Fasitta, Federazione Motociclistica Italiana.
La partecipazione è gratuita attraverso la registrazione con un link unico già utilizzato per il precedente incontro. Al termine del webinar verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
LINK: https://register.gotowebinar.com/register/2109300220599256334