Finisce a reti inviolate l’incontro della 21° giornata di serie C girone C tra Potenza e Palermo.
Partita scialba, senza emozioni, anche se il Palermo ha leggermente prevalso sull’avversaria per quasi tutta la partita, Alberto Pelagotti quasi inoperoso.
Nel primo tempo i giocatori rosanero hanno giocato quasi sempre nella metà campo avversaria, a parte qualche tiro hanno impegnato poco Richard Marcone, portiere del Potenza, in due occasioni sono andati vicino alla rete sfiorando prima il palo e poi la traversa, ma niente di che. Il Potenza ha pensato solo a difendersi, hanno effettuato alcune timide incursioni in area rosanero, non concludendo niente.
Nel secondo tempo i giocatori del Potenza si sono fatti più intraprendenti intensificando le incursioni in area rosanero, ma per fortuna non hanno mai impensierito A. Pelagotti. Il Palermo ha tentato e ritentato di concludere qualche azione che portasse i rosanero in vantaggio ma Marcone ha sventato i timidi tentativi dei rosanero.
Partita incolore e soprattutto noiosa, l’unica nota positiva il neo acquisto Ciccio De Rose, quindi l’auspicato cambio di marcia non c’è stato e mercoledì prossimo, 3 febbraio alle ore 15, al Barbera arriverà la prima della classe, la temutissima Ternana, speriamo bene, perché continuando a giocare così non si va da nessuna parte.
Forza Palermo sempre e comunque, noi ci crediamo.
N.B. La foto sono tratte dalla partita trasmessa da Eleven Sport.