domenica, 19 Gennaio 2025
spot_img
Homeevidenza5 a 0 questo: è il risultato della partita di oggi pomeriggio...

5 a 0 questo: è il risultato della partita di oggi pomeriggio al Barbera

Il risultato odierno al Barbera la dice lunga sulla partita disputata oggi contro la Turris, squadra a due lunghezze dal Palermo FC in classifica. Quella vista oggi tutta un’altra squadra, in casa non c’è ne per nessuno. Bella prestazione dei giocatori, hanno giocato quasi tutta la partita in attacco, Alberto Pelagotti quasi inoperoso.

Primo tempo: al 7° e all’8° prima Samuele Damiani e poi Matteo Brunori mancano di poco l’appuntamento con il goal. Ci pensa a sboccare il risultato, poverino, Andrea Sbraga, della Turris che, con un bel colpo di testa all’indietro scavalca in suo stesso portiere, Pietro Perina, e realizza uno splendido autogoal, colpendo la palla dopo un calcio lunghissimo di Edoardo Lancini.

Al 37° Roberto Floriano si fa parare un bel tiro da Pietro Perina che compie una prodezza.

Al 44° Roberto Floriano realizza il primo dei quattro goal insaccati dai rosanero nella porta avversaria, dopo un batti e ribatti, prima lui e poi Edoardo Lancini mancano di poco il goal, ma la palla torna sui piedi del nostro numero 7, che questa volta non sbaglia. 2 a 0 per il Palermo.

Roberto Floriano

Secondo Tempo: al 53° arriva il terzo goal per i rosa, il solito Matteo Brunori realizza la sua quattordicesima rete in questo campionato, su lancio millimetrico del capitano Francesco De Rose.

Matteo Brunori

Al 56° Altro goal dei rosa, va in rete Gregorio Luperini che colpisce il pallone dopo la respinta di Perina su tiro di Samuele Damiani.

Gregorio Luperini

Al 76° ci prova Mattia Felici ma Pietro Perina non si fa trovare impreparato e para un bel tiro del giocatore palermitano.

Al 90° arriva la quinta rete della squadra di casa ad opera di Edoardo Soleri. La rete nasce sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Jacopo Dall’Oglio.

Edoardo Soleri

Che dire della partita di oggi, rosanero super, ci hanno fatto dimenticare la brutta batosta di martedì scorso contro il Foggia. In casa il Palermo FC si dimostra praticamente imbattibile, ma i punti bisogna prenderli pure in trasferta altrimenti non abbiamo dove andare. Non voglio aggiungere altro, parlerò dopo la prossima partita che si giocherà sabato prossimo, 26 febbraio alle ore 17,30 a Francavilla Fontana, provincia di Brindisi, contro la squadra locale il Virtus Francavilla.

Forza Palermo sempre e comunque

N.B. Le foto sono tratte dal sito del Palermo FC

CORRELATI

Ultimi inseriti