Sorridere di musica. Una missione all’apparenza semplice, ma che in realtà è un grosso impegno nei confronti del pubblico. Una missione che han preso a cuore i 4 fanghi e mezzo, la band protagonista il 12 febbraio alle 22 all’Officina Di Dio in via Bertolino Giuseppe Puglisi 25 a Palermo per VenerdìLIVE, ovvero la rassegna che fa partire il weekend nel capoluogo siciliano.
Un senso dello spettacolo e dell’ironia che parte sin dal nome. «Ci chiamiamo così – dicono i componenti della band – perché siamo cinque, ma in realtà uno di noi è poco alto, quindi vale per mezzo. Chi? Venite a scoprirlo».
La band è composta da Tony Landolina (voce, violino mandolino flauto chitarra), Beppe Viola (chitarra e voce), Davide Picone (chitarra, armonica e voce), Davide Greco (percussioni e voce, Marco Bracci (basso).
La scaletta? «Irrilevante – continua a sostenere con ironia la band – perché la cambiamo sempre». Non mancheranno comunque brani Nicolò Fabi, Banda Bardot e Daniele Silvestri., contornati da medley davvero improvvisati».
L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/
La rassegna VenerdìLIVE all’Officina Di Dio continuerà il 19 febbraio con la Scacco matto band, il 26 febbraio con il tributo ai Negrita dei Kerosene e il 4 marzo con – direttamente da Benevento – i 23 and Beyond the Infinite.