E nel giorno di festa che per tradizione si dedica ai santi, il Palab il locale di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò) dedica la giornata al cibo siciliano e all’esordio di due musicisti della nuova generazione made in Palermo Si comincia a mezzogiorno, quando il locale sarà aperto a pranzo e saranno serviti piatti della tradizione sicula.
La sera alle 21,30 sarà l’occasione per un esordio musicale che resterà all’onore delle cronache. La cantante Gloria Campisi, accompagnata dal chitarrista Mauro Caspanello, esordirà al Palab, portando il suo repertorio di cantanti pop e dalla voce nera. In scaletta brani di Alicia Keys, Giorgia, Christina Aguilera, U2, Coldplay e Beatles.
Ingresso libero. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da quasi 15 mila follower è:https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.